Capanonnewhiteblack - Marmista Nella Terra Dei Templi

 

 

Marmisti dal 1980, da ben 40 anni ci occupiamo della lavorazione dei marmi, lavelli in pietra, intarsi e sculture, con precisione e serietà avvalendosi di moderni macchinari di altissima tecnologia.

Quello del marmista è una professione artigianale che fonda le sue radici in una tradizione solida in Sicilia terra di bellezze architettoniche grazie anche alla sapiente lavorazione dei marmi.

La nostra tradizione di marmista si tramanda da padre in figlio conseguenza il mantenimento sei segreti professionali ed un elevato standard qualitativo dei manufatti in pietra.
L’obiettivo e grande soddisfazione è quello di creare composizioni che siano in Armonia con l’ambiente circonstante, perchè ogni singolo elemento sia capace di trasmettere un’emozione.

La vasta scelta dei marmi e pietre permette ai clienti di poter scegliere tra soluzioni diverse: dalla bellezza del marmo, all’incanto dell’onice e al calore della pietra sabugina.
Ci trovi in Contrada Raffondo Serra a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, ed effettua lavorazione marmi, lavelli, intarsi e sculture, sul territorio regionale in Sicilia e in tutta Italia.

Da Anzalone Marmi puoi scegliere dalla bellezza del marmo, all’incantevole onice, o la calda pietra sabugina.

[/cmsms_text][/cmsms_column][/cmsms_row]